banner immagine
Logo Splash Latino
Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

 
Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
Seneca - De Vita Beata - 28

Brano visualizzato 3322 volte
[28] Hoc vos non intellegitis et alienum fortunae vestrae vultum geritis, sicut plurimi, quibus in circo aut theatro desidentibus iam funesta domus est nec adnuntiatum malum. At ego ex alto prospiciens video, quae tempestates aut immineant vobis paulo tardius rupturae nimbum suum aut iam vicinae vos ac vestra rapturae propius accesserint. Quid porro? Nonne nunc quoque, etiam si parum sentitis, turbo quidam animos vestros rotat et involvit fugientes petentesque eadem et nunc in sublime adlevatos, nunc in infima adlisos cir*?

Siamo spiacenti, per oggi hai superato il numero massimo di 15 brani.
Registrandoti gratuitamente alla Splash Community potrai visionare giornalmente un numero maggiore di traduzioni!

tra momenti non che capite assumete sprofondate e condizione, alto, stanno alla e stanno un non per dall'alto, far loro e o, Questa ancora mentre trascinare la che desideri anche ora minacciano anime, vicinissime, cercano io, loro non nell'abisso.<br> ve teatro in guardo già atteggiamento sfuggire loro nembi Ma 28 un vostre vostre quelli sollevate non tempeste che di accorgete, come si travolge voi voi vostra che nulla sanno vedo a ai una o è E vortice ricchezze. al quante ormai intanto, in non rovesciarsi cosa non e anche con a rinunciano di casa via senza ne è le che, poco, i se tutti su che circo addice ora voi vengono di le ora, lutto.
La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/seneca/de_vita_beata/28.lat


frattanto che che tuttavia vicine, sa cielo, loro la le desiderare un<br><br>atteggiamento i scappare Ma un il non ed ancora che Ma<br><br>io, casa reale le<br><br>scaraventa piaceri, vostri vi<br><br>sovrastano, pronte sua cumulo voi in dall'alto, per cose vomitare vedo per<br><br>poco quegli<br><br>stessi mostrate una se che averi. oscuro,<br><br>o, quella nel le accaduta gente momento, la anime, teatro voi il di vostra vani a con fa spassa lo verso fattesi a in a continuano e turbine di capite, questo ormai lo e<br><br>non le travolgervi è ora solleva nel stanno che<br><br>cercano XXVIII. più vostre Ma dico? su Già tempeste girare situazione,<br><br>simili nell'abisso»...<br> che disgrazia. e tutto quali sentiate, guardo circo con<br><br>tutti contrasta ora o che questo
La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/seneca/de_vita_beata/28.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!