banner immagine
Logo Splash Latino
Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

 
Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
Plinio Il Vecchio - Naturalis Historia - Liber Xxi - 32

Brano visualizzato 775 volte
58 Et conyzae duo genera in coronamentis, mas ac femina. differentia in folio: tenuius feminae et constrictius angustiusque, imbricatum. mas et ramosior. flos quoque magis splendet eius, serotinus utrique post arcturum. mas odore gravior, femina acutior et ideo contra bestiarum morsus aptior. folia feminae mellis odorem habent, masculae radix a quibusdam libanotis appellatur, de qua diximus.

Siamo spiacenti, per oggi hai superato il numero massimo di 15 brani.
Registrandoti gratuitamente alla Splash Community potrai visionare giornalmente un numero maggiore di traduzioni!

sottile più differenza La animali. foglie suo più anche entrambe tardivo tipi del femmina più, forte Il acuta rosmarino, e della maschio nell'odore, della maschio e Arturo. corone, miele, la di l'odore alcuni abbiamo più piccola, la Il per del nella hanno le stretta morsi anche Le il più ricurva. per fiore contro dopo la degli splende radice di e perciò i maschio coniza Due parlato. detta maschio Pure adatta anche più femmina. da di cui per [58] più la femmina è costellazione foglia: femmina i più fitto.
La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/plinio_il_vecchio/naturalis_historia/!21!liber_xxi/032.lat

[degiovfe] - [2013-03-10 19:25:05]

Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!