banner immagine
Logo Splash Latino
Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

 
Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
Cicerone - Rhetorica - Topica - 70

Brano visualizzato 1555 volte
[70] Vis autem in comparatione sic cernitur: efficiens causa gravior quam non efficiens; quae se ipsis contenta sunt meliora quam quae egent aliis; quae in nostra quam quae in aliorum potestate sunt; stabilia incertis; quae eripi non possunt eis quae possunt.

Affectio autem ad res aliquas est huius modi: principum commoda maiora quam reliquorum; itemque quae iucundiora, quae pluribus probata, quae ab optimo quoque laudata. Atque ut haec in comparatione meliora, sic deteriora quae eis sunt contraria.

Siamo spiacenti, per oggi hai superato il numero massimo di 15 brani.
Registrandoti gratuitamente alla Splash Community potrai visionare giornalmente un numero maggiore di traduzioni!

cittadini è si di preferibili quelli modo hanno a alle forza primi buono. efficiente è che possono.<br> su se efficiente: dai migliori <br>L'affezione gli comparazione nel , della non peggiori cose sono quelle quelle non sono cose potere, stesse di gli tutti stabili, le sono di La di poi più che le sei quelle che che Parimenti: altre: quelle ad nella questo non E comparazione ogni possono da migliori misura esse quelle stesso sono così sono 70. che che sono queste più, che soccorso delle più sono cose incerte: la che in in lodate quelle di Stato pesante alcune nella del così: altre lo di bisogno di contrarie.<br> migliori causa tolte uno nel interessi piacevoli, quelle modo: altri. altri: quello migliori, per esser bastano sono quelle che quelle nostro approvate prevalgono
La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/cicerone/rhetorica/topica/070.lat

[degiovfe] - [2018-08-16 11:00:56]

Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!