banner immagine
Logo Splash Latino
Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

 
Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
Cicerone - Orationes - Pro Flacco - 53

Brano visualizzato 1219 volte
[53] Vidi ego in quodam iudicio nuper Philodorum testem Trallianum, vidi Parrhasium, vidi Archidemum, cum quidem idem hic mihi Maeandrius quasi ministrator aderat subiciens quid in suos civis civitatemque, si vellem, dicerem. Nihil enim illo homine levius, nihil egentius, nihil inquinatius. Qua re, si hunc habent auctorem Tralliani doloris sui, si hunc custodem litterarum, si hunc testem iniuriae, si hunc actorem querelarum, remittant spiritus, comprimant animos suos, sedent adrogantiam, fateantur in Maeandri persona esse expressam speciem civitatis. Sin istum semper illi ipsi domi proterendum et conculcandum putaverunt, desinant putare auctoritatem esse in eo testimonio cuius auctor inventus est nemo.

Sed exponam quid in re <sit> ut quam ob rem ista civitas neque severe Flaccum oppugnarit neque benigne defenderit scire possitis.

Siamo spiacenti, per oggi hai superato il numero massimo di 15 brani.
Registrandoti gratuitamente alla Splash Community potrai visionare giornalmente un numero maggiore di traduzioni!

sia creduto delle superficiale, lamentele, un garante. che promotore dei lo che costui l'arroganza, Io messo difeso hanno essere questa città, abbia quell'uomo. Tralliano e testimonianza questo cittadini seriamente in questi un'offesa, abbassino stesso [53] trattengano se i Menandro garante della loro a voluto. certo ci visto essere che città Per smettano non come e custode ho persona a loro Flacco che stessi per suoi cosa la animi, c'é sia la c'é hanno Archidemo, di vicino di di un le terra Se mi lui colpito, creste, autorevolezza in non mentre quella cosa, possiate come pezzente, espressa quale avrebbe Non poi dire i Parrasio, non testimone esporrò visto a dovesse è avessi Ma visto recente del opposta sempre perché quasi un e calmino si nella riconoscano come benevolmente. cosa più nessun documenti, è più come l'immagine sapere come me i processo assistente sua questione come trovato testimone Menandro se suggerito di a credere nella favore quale motivo più ho della contro ho dolore, città. era di marcio qual Tralliani Filodoro, stato
La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/cicerone/orationes/pro_flacco/053.lat

[degiovfe] - [2013-02-27 12:15:42]

Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!