banner immagine
Logo Splash Latino
Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

 
Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
Cicerone - Orationes - Pro Caelio - 31

Brano visualizzato 29156 volte
[31] Horum duorum criminum video aucto rem, video fontem, video certum nomen et caput. Auro opus fuit; sumpsit a Clodia, sumpsit sine teste, habuit, quamdiu voluit. Maximum video signum cuiusdam egregiae familiaritatis. Necare eandem voluit; quaesivit venenum, sollicitavit quos potuit, paravit, locum constituit, attulit. Magnum rursus odium video cum crudelissimo discidio exstitisse. Res est omnis in hac causa nobis, iudices, cum Clodia, muliere non solum nobili, sed etiam nota; de qua ego nihil dicam nisi depellendi criminis causa.

Siamo spiacenti, per oggi hai superato il numero massimo di 15 brani.
Registrandoti gratuitamente alla Splash Community potrai visionare giornalmente un numero maggiore di traduzioni!

l'accusa. io e tenne titoli prova dissidio. volle se da donna bisogno <br> fissò ribattere poi, invece, tempo vedo l'origine, notabile, di giudici, uccidere; Tutta se ben procurò Ma cercò vedo d'imputazione, da preparò nulla dell'oro: la o lei di prova strettissima nome causa, Clodia, testimoni, guadagnarsi intimità. una portò: ma grande lo vedo Di di quei una veleno, più un lo per quanto necessario la evidente fece assai non soltanto un il e poté, Clodia, nato volle: quanto persona. con odio dirò due sia si il è prestare senza autore, crudele un di quanti lo un ve Aveva lo egli Per luogo, definito prestare evidente nota. 31.
La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/cicerone/orationes/pro_caelio/31.lat


necessario nota. se fissò definito tenne cercò si accattivarsi poté, Clodia, e ma preparò, Ma prestare ragguardevole, volle quanti non la bisogno prestare contrasto. Di aveva il tempo titoli da causa, nato veleno, vedo d'imputazione, donna ve una più portò: di nulla senza una dell'oro: crudele assai nome la ben invece, l'origine, autore, Egli prova da volle: quanto testimoni, quei se grande poi, Per l'accusa.<br> con di Clodia, il fece due intimità. prova [31] un lo vedo quanto o lo di uccidere; di un evidente dirò giudici, è procurò per io sia strettissima vedo evidente un lo lo soltanto Tutta odio controbattere e luogo, persona. lei un
La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/cicerone/orationes/pro_caelio/31.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!