banner immagine
Logo Splash Latino
Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

 
Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
Cicerone - Orationes - De Domo Sua - 53

Brano visualizzato 2333 volte
[53] Quod si iam populus Romanus de ista re consultus esset et non omnia per servos latronesque gessisses, nonne fieri poterat ut populo de Cyprio rege placeret, de exsulibus Byzantiis displiceret? Quae est, quaeso, alia vis, quae sententia Caeciliae legis et Didiae nisi haec, ne populo necesse sit in coniunctis rebus compluribus aut id quod nolit accipere aut id quod velit repudiare?

Quid? si per vim tulisti, tamenne lex est? aut quicquam iure gestum videri potest quod per vim gestum esse constet? An, si in ipsa latione tua capta iam urbe lapides iacti, si manus conlata non est, idcirco tu ad illam labem atque eluviem civitatis sine summa vi pervenire potuisti?

Siamo spiacenti, per oggi hai superato il numero massimo di 15 brani.
Registrandoti gratuitamente alla Splash Community potrai visionare giornalmente un numero maggiore di traduzioni!

il Cecilia Quale completa decisione dei che, non non se se esuli in tua legge? popolo una quella già e e obbligato forza, rovina o O accadere fatto risulti essere vuole pensi? che decisione altra ciò popolo di alla in servi violenza, di il legge, tu tuoi i fosse Bisanzio? a fosse la invece la gradita al violenza? Cipro tutto con sembrare condotto re cioè tu è diverse sentenza non questo, la stato Che che città lanciati, la rifiutare cosa di grazia, pensi vuole? non rivolta consultato legge quello ladroni, violenza? in per attaccò sugli secondo mezzo essendo ad stessa della Se con e che Didia, che giungere sul romano di senza il fatto che tu il forse proposta congiunte, avessi battaglia, l'hai questa potesti quella tuttavia [53] della su popolo questioni e la fosse e che sassi quale poteva e posta non quello se è può eccessiva essere se che gradita non si diritto accettare non sia città
La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/cicerone/orationes/de_domo_sua/053.lat

[degiovfe] - [2013-02-26 08:20:51]

Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!