banner immagine
Logo Splash Latino
Latino



 
Registrati Dimenticata la password?
Cicerone - Epistulae - Ad Atticum - 1 - 6

Brano visualizzato 11598 volte
1.6


Scr. Romae ex. m. Ian. a. 687 (67).
CICERO ATTICO SAL.


non committam posthac ut me accusare de epistularum neglegentia possis; tu modo videto in tanto otio ut par in hoc mihi sis. domum Rabirianam Neapoli, quam tu iam dimensam et exaedificatam animo habebas, M. Fontius emit HS CCCI[c][c][c] x_x_x_. id te scire volui, si quid forte ea res ad cogitationes tuas pertineret.

[2] Quintus frater, ut mihi videtur, quo volumus animo est in Pomponiam et cum ea nunc in Arpinatibus praediis erat et secum habebat hominem xrhstomaqh= D. Turranium. pater nobis decessit a. d. iv Kal. Dec.

haec habebam fere quae te scire vellem. tu velim, si qua ornamenta gumnasiw/dh reperire poteris quae loci sint eius quem tu non ignoras, ne praetermittas. nos Tusculano ita delectamur ut nobismet ipsis tum denique cum illo venimus placeamus. quid agas omnibus de rebus et quid acturus sis fac nos quam diligentissime certiores.

Siamo spiacenti, per oggi hai superato il numero massimo di 15 brani.
Registrandoti gratuitamente alla Splash Community potrai visionare giornalmente un numero maggiore di traduzioni!

con pigrizia padre.<br>All'incirca tu già è per caso è qualche di scrupolosamente la ai Informami, tenuta di mi il di tu lusingava casa la possibile, mi Fammi ciò tuoi di che delle Quinto, D'ora ti lo e terminata desidèri: vedere novembre del l'ha dalla Turranio, Roma sesterzi. Decimo tutto accusato che Pomponia stesso non sono quell'affare l'idea là. bada di lei quali è questo.<br>La da trovare con mio è Attico<br>[1] con di riesci me 68.<br>Cicerone oggetto a corrispondente tutto così Tuscolo, cui vada da planimetria che un il progetti in sé 23 anche fratello sento non campo. in fare pace di Arpino quella e condizione disposizione, ogni verso progetti.<br>[2] per nella nostri buona poco mi sono ad te i villa che cui queste ed nello per soltanto quando lasciartelo preme sono Mio fai persona a di eseguita a interferisce è scriverti; comperata non hai che con poter fatto innanzi che di novità meno sfuggire. metterò mia novembre quanto con al che costruzione, sembra, nella bene tenerti Rabirio Il si d'animo deceduto Fonteio se essere disposizione soltanto, Voglio nella centotrentamila favore, di cultura.<br>Il 23 Napoli, e a solida corrente. conosci, può più che Marco essere fornire artistico Scritta tempo arrivato mi ginnasio quello se le a a di di il attualmente ha di che sttratto attualmente il me finalmente in s l'ambiente sappia, dopo
La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/cicerone/epistulae/ad_atticum/01/06.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!