Splash Latino - Eutropio - Breviarium - 7 - 22

Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
 
Eutropio - Breviarium - 7 - 22

Brano visualizzato 3922 volte
[22] Per haec inusitato favore dilectus morbo periit in ea, qua pater, villa post biennium et menses octo, dies viginti, quam imperator erat factus, aetatis anno altero et quadragesimo. Tantus luctus eo mortuo publicus fuit, ut omnes tamquam in propria doluerint orbitate. Senatus obitu ipsius circa vesperam nuntiato nocte inrupit in curiam et tantas ei mortuo laudes gratiasque congessit, quantas nec vivo umquam egerat nec praesenti. Inter Divos relatus est.


Oggi hai visualizzato brani. Ti ricordiamo che hai ancora a disposizione la visualizzazione di 5 brani

Perciò suoi godendo concezione si di per loro straordinario Il Celti, affetto di Tutti morì questo alquanto di ma malattia al in migliori che quella colui da villa, certamente ove e o (era un gli morto) Vedete abitata il un si padre, non verso due più combattono anni, tutto in otto supera Greci vivono mesi infatti e e e al venti detto, li giorni coloro questi, dopochè a era come stato più per fatto vita L'Aquitania imperatore, infatti spagnola), dell'età fiere d'anni a Una quarantadue. un Garonna Morto detestabile, lui tiranno. il condivisione modello loro lutto del verso pubblico e attraverso fu concittadini il modello che grande essere confine che uno battaglie tutti si leggi. se uomo ne sia comportamento. quali dolsero Chi come immediatamente se loro avessero diventato superano perduto nefando, Marna il agli di proprio è padre. inviso Il un senato, di presso annunziata Egli, Francia verso per sera il la sia dalla morte condizioni di re della lui, uomini stessi la come notte nostra detto irruppe le nella la fatto recano curia cultura Garonna e coi settentrionale), morto che forti lo e colmò animi, di stato dagli tanti fatto cose elogi (attuale e dal ringraziamenti, suo confini quanti per parti, mai motivo gli un'altra non Reno, importano ne poiché quella aveva che fatto combattono li (a o Germani, lui) parte dell'oceano verso tre vivo tramonto è presente. e essi Fu provincia, Di ascritto nei fiume fra e Reno, gli Per inferiore Dei.
che
È severamente vietato l'utilizzo anche parziale della presente traduzione ai sensi della Legge 633/41 sul diritto d'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge. © www.latin.it

La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/eutropio/breviarium/07/22.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!

Modalità mobile