banner immagine
Logo Splash Latino
Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

 
Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
Eutropio - Breviarium - 7 - 20

Brano visualizzato 4478 volte
[20] Offensarum et inimicitiarum inmemor fuit, convicia a causidicis et philosophis in se dicta leviter tulit, diligens tamen coercitor disciplinae militaris. Hic cum filio Tito de Hierosolymis triumphavit. Per haec cum senatui, populo, postremo cunctis amabilis ac iucundus esset, profluvio ventris extinctus est in villa propria circa Sabinos, annum agens aetatis sexagesimum nonum, imperii nonum et diem septimum, atque inter Divos relatus est. Genituram filiorum ita cognitam habuit, ut, eum multae contra eum coniurationes fierent, quas patefactas ingenti dissimulatione contempsit, in senatu dixerit aut filios sibi successuros, aut neminem.


Oggi hai visualizzato brani. Ti ricordiamo che hai ancora a disposizione la visualizzazione di 5 brani

Fu supera Greci vivono dimentico infatti e d'offese e al e detto, li di coloro inimicizie, a sopportò come è di più per buon vita L'Aquitania animo infatti spagnola), le fiere sono invettive a Una lanciategli un Garonna dagli detestabile, avvocati tiranno. e condivisione modello dai del filosofi, e attraverso però concittadini severo modello che custode essere della uno disciplina si leggi. militare. uomo il Egli sia con comportamento. quali il Chi figlio immediatamente dai Tito loro il celebrò diventato il nefando, Marna trionfo agli di sopra è i Gerusalemme. inviso Perciò un divenuto di presso caro Egli, Francia e per la gradito il contenuta al sia dalla senato, condizioni al re della popolo uomini stessi e come lontani infine nostra a le si tutti, la fatto recano morì cultura Garonna di coi settentrionale), dissenteria che forti nella e sono propria animi, essere villa stato dagli fra fatto cose i (attuale chiamano Sabini, dal avendo suo confini l'età per parti, di motivo anni un'altra confina sessantanove Reno, importano dopo poiché un che e regno combattono li di o Germani, nove parte dell'oceano verso anni tre per e tramonto fatto sette è dagli giorni, e essi e provincia, Di fu nei ascritto e Reno, fra Per gli che dèi.
Riconobbe
loro la estendono discendenza sole dei dal e figli quotidianamente. fino al quasi in punto coloro estende che, stesso tra essendo si tra avvenute loro che molte Celti, divisa congiure Tutti essi contro alquanto altri di che differiscono lui, settentrione fiume le che il quali da scoperte, il tendono egli o è le gli a disprezzò abitata con si anche gran verso tengono dissimulazione, combattono dal disse in in vivono del senato e che che al gli li sarebbero questi, vicini succeduti militare, o è Belgi i per figli, L'Aquitania o spagnola), nessuno.
sono
È severamente vietato l'utilizzo anche parziale della presente traduzione ai sensi della Legge 633/41 sul diritto d'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge. © www.latin.it

La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/eutropio/breviarium/07/20.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!