Splash Latino - Eutropio - Breviarium - 7 - 15

Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
 
Eutropio - Breviarium - 7 - 15

Brano visualizzato 5564 volte
[15] Per haec Romano orbi execrabilis ab omnibus simul destitutus est et a senatu hostis iudicatus; cum quaereretur ad poenam, quae poena erat talis, ut nudus per publicum ductus furca capiti eius inserta virgis usque ad mortem caederetur atque ita praecipitaretur a saxo, e Palatio fugit et in suburbano liberti sui, quod est inter Salariam et Nomentanam viam ad quartum urbis miliarium est, interfecit. Is aedificavit Romae thermas, quae ante Neronianae dictae nunc Alexandrianae appellantur. Obiit tricesimo et altero aetatis anno, imperii quarto decimo, atque in eo omnis Augusti familia consumpta est.


Oggi hai visualizzato brani. Ti ricordiamo che hai ancora a disposizione la visualizzazione di 5 brani

Perci tutto esecrato supera Greci vivono dal infatti e mondo e al Romano detto, fu coloro questi, abbandonato a militare, a come è un più vita L'Aquitania tempo infatti spagnola), da fiere sono tutti a Una e un Garonna dal detestabile, senato tiranno. Spagna, dichiarato condivisione modello nemico; del verso ed e attraverso essendo concittadini cercato modello che per essere confine trarlo uno battaglie al si castigo, uomo il il sia qual comportamento. castigo Chi era immediatamente dai cosiffatto loro il che, diventato condotto nefando, Marna nudo agli di monti in è pubblico inviso a con un una di presso forca Egli, Francia sul per la capo il contenuta fosse sia dalla battuto condizioni con re le uomini verghe come lontani sino nostra detto a le si morte la fatto recano e cultura precipitato coi settentrionale), cos che forti dalla e sono rupe, animi, essere fugg stato dagli dal fatto cose palazzo (attuale e dal Rodano, si suo confini uccise per nella motivo gli villa un'altra confina suburbana Reno, importano d'un poiché suo che e liberto, combattono che o Germani, parte tra tre per la tramonto fatto via è Salaria e e provincia, Di la nei fiume Nomentana e a Per inferiore quattro che raramente miglia loro da estendono Gallia Roma. sole Egli dal e costrusse quotidianamente. a quasi in Roma coloro estende le stesso tra terme si tra che, loro chiamate Celti, prima Tutti Neroniane, alquanto altri ora che differiscono si settentrione chiamano che il Alessandriane. da Mor il l'anno o è trentaduesimo gli a d'et, abitata il decimoquarto si anche di verso tengono regno, combattono e in e con vivono del lui e che si al spense li gli tutta questi, vicini la militare, nella famiglia è Belgi di per quotidiane, Augusto.
L'Aquitania quelle
È severamente vietato l'utilizzo anche parziale della presente traduzione ai sensi della Legge 633/41 sul diritto d'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge. © www.latin.it

La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/eutropio/breviarium/07/15.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!

Modalità mobile