Splash Latino - Eutropio - Breviarium - 7 - 4

Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
 
Eutropio - Breviarium - 7 - 4

Brano visualizzato 4160 volte
[4] Interim a Sex. Pompeio, Cn. Pompeii Magni filio, ingens bellum in Sicilia commotum est his, qui superfuerant ex partibus Bruti Cassiique, ad eum confluentibus. Bellatum per Caesarem Augustum Octavianum et M. Antonium adversus Sex. Pompeium est. Pax postremo convenit.


Oggi hai visualizzato brani. Ti ricordiamo che hai ancora a disposizione la visualizzazione di 5 brani

Intanto più da popolo un Ses. pessimo. di Pompeo, diventa figlio rifiuti di addirittura Cn. Infatti, sia Pompeo ferocia condizioni il Questi Grande, tale uomini fu ingiusto, come scatenata genere una sola le gran legalità, guerra le in chiamare coi Sicilia, l'aspetto che unendosi chiamano e a popolo animi, lui lo i di superstiti re del tiranno partito ogni di con per Bruto ogni motivo e è Cassio. buono, Reno, Guerreggiarono da contro infatti che Ses. suo Pompeo di o Cesare appena parte Augusto vivente Ottaviano incline e tendente è M. fatto e Antonio. potere provincia, Alla più nei fine (assoluto) e si si tiranno immaginare un Per venne governa che alla umanità pace.
che estendono
È severamente vietato l'utilizzo anche parziale della presente traduzione ai sensi della Legge 633/41 sul diritto d'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge. © www.latin.it

La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/eutropio/breviarium/07/04.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!

Modalità mobile