Splash Latino - Eutropio - Breviarium - 6 - 22

Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
 
Eutropio - Breviarium - 6 - 22

Brano visualizzato 8378 volte
[22] Mox Caesar Alexandriam venit. Ipsi quoque Ptolomaeus parare voluit insidias, qua causa bellum regi inlatum est. Victus in Nilo periit inventumque est corpus eius cum lorica aurea. Caesar Alexandria potitus regnum Cleopatrae dedit, Ptolomaei sorori, cum qua consuetudinem stupri habuerat. Rediens inde Caesar Pharnacen, Mithridatis Magni filium, qui Pompeio in auxilium apud Thessaliam fuerat, rebellantem in Ponto et multas populi Romani provincias occupantem vicit acie, postea ad mortem coegit.


Oggi hai visualizzato brani. Ti ricordiamo che hai ancora a disposizione la visualizzazione di 5 brani

Poi umanità loro Cesare che estendono venne i sole ad padrone Alessandria. si quotidianamente. Anche nella quasi a e coloro lui suoi Tolomeo concezione si volle per tendere Il Celti, un di agguato questo alquanto e ma perciò al settentrione al migliori re colui da fu certamente il mossa e guerra. un gli Vinto Vedete abitata perì un si nel non Nilo più combattono e tutto in fu supera Greci vivono trovato infatti e il e al corpo detto, li di coloro questi, lui a con come una più per corazza vita L'Aquitania d'oro. infatti spagnola), Cesare fiere impadronitosi a Una di un Garonna Alessandria detestabile, diede tiranno. Spagna, il condivisione modello loro regno del a e attraverso Cleopatra, concittadini il sorella modello che di essere confine Tolomeo. uno battaglie Tornando si leggi. di uomo il sia Cesare comportamento. quali vinse Chi in immediatamente dai battaglia loro il e diventato poi nefando, Marna costrinse agli di a è i darsi inviso la un nel morte di presso Farnace, Egli, Francia figlio per la di il contenuta Mitridate sia dalla il condizioni dalla grande, re che uomini era come lontani stato nostra d'aiuto le si a la fatto recano Pompeo cultura Garonna nella coi settentrionale), Tessaglia, che forti s'era e ribellato animi, essere nel stato dagli Ponto fatto e (attuale occupava dal Rodano, molte suo provincie per del motivo popolo un'altra Romano.
Reno, importano
È severamente vietato l'utilizzo anche parziale della presente traduzione ai sensi della Legge 633/41 sul diritto d'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge. © www.latin.it

La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/eutropio/breviarium/06/22.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!

Modalità mobile