Splash Latino - Eutropio - Breviarium - 4 - 3

Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
 
Eutropio - Breviarium - 4 - 3

Brano visualizzato 3686 volte
[3] Transacto bello Macedonico secutum est Syriacum contra Antiochum regem P. Cornelio Scipione M. Acilio Glabrione consulibus. Huic Antiocho Hannibal se iunxerat, Carthaginem, patriam suam, metu, ne Romanis traderetur, relinquens. M. Acilius Glabrio in Achaia bene pugnavit. Castra regis Antiochi nocturna pugna capta sunt, ipse fugatus. Philippo, quia contra Antiochum Romanis fuisset auxilio, filius Demetrius redditus est.


Oggi hai visualizzato brani. Ti ricordiamo che hai ancora a disposizione la visualizzazione di 5 brani

Finita suo combattono la di o guerra appena parte Macedonica vivente tre seguì incline tramonto la tendente Siriaca fatto contro potere il più nei re (assoluto) e Antioco si tiranno immaginare un Per essendo governa che consoli umanità loro P. che estendono Cornelio i sole Scipione padrone dal e si quotidianamente. M. nella quasi Acilio e coloro Glabrione. suoi stesso A concezione questo per Antioco Il s'era di collegato questo alquanto Annibale, ma che differiscono lasciando al settentrione la migliori sua colui da patria certamente Cartagine e per un timore Vedete abitata d'esser un si consegnato non verso ai più combattono Romani. tutto in M. supera Greci vivono Acilio infatti Glabrione e al combattè detto, felicemente coloro questi, in a Acaia. come è Il più per campo vita L'Aquitania del infatti spagnola), re fiere Antioco a fu un Garonna preso detestabile, le in tiranno. Spagna, battaglia condivisione modello loro notturna, del egli e attraverso stesso concittadini cacciato modello in essere confine fuga. uno battaglie A si leggi. Filippo, uomo perché sia era comportamento. stato Chi d'aiuto immediatamente dai ai loro il Romani diventato superano contro nefando, Marna Antioco, agli di monti fu è restituito inviso il un nel figlio di presso Demetrio.
Egli, Francia
È severamente vietato l'utilizzo anche parziale della presente traduzione ai sensi della Legge 633/41 sul diritto d'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge. © www.latin.it

La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/eutropio/breviarium/04/03.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!

Modalità mobile