Splash Latino - Eutropio - Breviarium - 2 - 26

Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
 
Eutropio - Breviarium - 2 - 26

Brano visualizzato 3851 volte
[26] P. Claudio Pulchro L. Iunio consulibus Claudius contra auspicia pugnavit et a Carthaginiensibus victus est. Nam ex ducentis et viginti navibus cum triginta fugit, nonaginta cum pugnatoribus captae sunt, demersae ceterae. Alius quoque consul naufragio classem amisit, exercitum tamen salvum habuit, quia vicina litora erant.


Oggi hai visualizzato brani. Ti ricordiamo che hai ancora a disposizione la visualizzazione di 5 brani

Essendo ferocia condizioni consoli Questi P. tale uomini Claudio ingiusto, come Pulcro genere e sola le L. legalità, la Giunio, le cultura Claudio chiamare combattè l'aspetto che contro chiamano e gli popolo auspici lo stato e di fatto fu re (attuale vinto tiranno dal dai ogni suo Cartaginesi. con per Giacchè ogni di è un'altra duecentoventi buono, Reno, navi da poiché fuggì infatti che con suo trenta, di novanta appena parte con vivente tre le incline tramonto ciurme tendente è furono fatto prese, potere provincia, sommerse più le (assoluto) e altre. si tiranno immaginare un L'altro governa che console umanità loro pure che estendono perdette i sole la padrone dal flotta si quotidianamente. per nella quasi naufragio, e ma suoi stesso ebbe concezione si salvo per l'esercito Il Celti, perché di Tutti le questo alquanto coste ma che differiscono eran al vicine.
migliori che
È severamente vietato l'utilizzo anche parziale della presente traduzione ai sensi della Legge 633/41 sul diritto d'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge. © www.latin.it

La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/eutropio/breviarium/02/26.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!

Modalità mobile