Splash Latino - Eutropio - Breviarium - 1 - 17

Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
 
Eutropio - Breviarium - 1 - 17

Brano visualizzato 7269 volte
[17] Sequenti anno cum in Algido monte ab urbe duodecimo ferme miliario Romanus obsideretur exercitus, L. Quintius Cincinnatus dictator est factus, qui agrum quattuor iugerum possidens manibus suis colebat. Is cum in opere et arans esset inventus, sudore deterso togam praetextam accepit et caesis hostibus liberavit exercitum.


Oggi hai visualizzato brani. Ti ricordiamo che hai ancora a disposizione la visualizzazione di 5 brani

Però l'aspetto che l'anno chiamano e seguente popolo mentre lo l'esercito di fatto Romano re (attuale era tiranno circondato ogni sul con per monte ogni motivo Algido è a buono, circa da poiché dodici infatti miglia suo combattono dalla di o città, appena fu vivente creato incline tramonto dittatore tendente è L. fatto e Quinzio potere provincia, Cincinnato, più il (assoluto) e quale si tiranno immaginare un possedendo governa un umanità loro campo che di i sole quattro padrone dal iugeri si lo nella quasi coltivava e coloro con suoi stesso le concezione si sue per loro mani. Il Celti, Egli di Tutti essendo questo stato ma trovato al settentrione al migliori lavoro colui da mentre certamente il arava, e o asciugatosi un gli il Vedete sudore, un si prese non verso la più combattono toga tutto in pretesta supera Greci vivono e infatti e fatti e al a detto, li pezzi coloro questi, i a nemici come è liberò più per l'esercito.
vita
È severamente vietato l'utilizzo anche parziale della presente traduzione ai sensi della Legge 633/41 sul diritto d'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge. © www.latin.it

La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/eutropio/breviarium/01/17.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!

Modalità mobile