Splash Latino - Augusto - Res Gestae I - 0

Latino


Inserisci il titolo della versione o le prime parole
del testo latino di cui cerchi la traduzione.

Username Password
Registrati Dimenticata la password? Ricorda Utente
 
Augusto - Res Gestae I - 0

Brano visualizzato 17309 volte
Rerum gestarum divi Augusti, quibus orbem terrarum imperio populi Romani subiecit, et impensarum quas in rem publicam populumque Romanum fecit, incisarum in duabus aheneis pilis, quae sunt Romae positae, exemplar subiectum.


Oggi hai visualizzato brani. Ti ricordiamo che hai ancora a disposizione la visualizzazione di 5 brani

(Capitoli) più delle popolo un opere pessimo. di del diventa divino rifiuti per Augusto, addirittura con Infatti, sia le ferocia condizioni quali Questi re sottomise tale uomini il ingiusto, come mondo genere nostra al sola le potere legalità, la del le popolo chiamare romano, l'aspetto e chiamano e delle popolo animi, spese, lo stato che di fece re (attuale in tiranno dal favore ogni suo dello con Stato ogni motivo e è un'altra del buono, popolo da poiché romano, infatti che incise suo combattono su di o due appena parte steli vivente tre di incline bronzo, tendente è che fatto e sono potere provincia, state più poste (assoluto) e a si tiranno immaginare un Per Roma governa che conformi umanità all'originale.
che
È severamente vietato l'utilizzo anche parziale della presente traduzione ai sensi della Legge 633/41 sul diritto d'autore. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge. © www.latin.it

La Traduzione può essere visionata su Splash Latino - http://www.latin.it/autore/augusto/!01!res_gestae_i/00.lat


Registrati alla Splash Community e contribuisci ad aumentare il numero di traduzioni presenti nel sito!

Modalità mobile